Per riorganizzazione aziendale, in PMI del settore metalmeccanico che opera prevalentemente sui mercati esteri, si ricerca Back office commerciale estero con almeno 5 anni di esperienza per incarico inerente:
- gestione offerte per area di competenza;
- gestione iter commessa con focus in particolare su
gestione Crediti documentari e negoziazione rimesse documentate, fatturazione attiva, documentazione di spedizione per esportazioni e cessioni intracomunitarie, regole origine merce (origine preferenziale/EUR1 e Certificati di origine), gestione logistica export (rapporti con Spedizionieri) per aree di competenza;
- gestione agenti (contratti e corrispondenza commerciale);
- conoscenza fluente lingua francese e inglese; spagnolo gradito ma non obbligatorio;
Il/la candidato/a ideale dovrà inoltre possedere soft skills quali resilienza, capacità di analisi, predisposizione al problem solving ed al lavoro in team.
Luogo di lavoro: LUGO (RA)
Orario di lavoro: LUN/VEN - 08:30/12:30 - 13:30/17:30
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €25.000,00 - €35.000,00 all'anno
Agevolazioni:
- Assistenza sanitaria integrativa