Randstad Talent Selection, la nostra divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, per azienda leader a livello mondiale nel settore della gomma plastica, ricerchiamo un PRODUCT MANAGER.
Si offre: assunzione diretta in azienda con tempo indeterminato e inquadramento da valutare in funzione delle effettive competenze ed esperienze del candidato selezionato.
Sede di lavoro: San Giorgio di Nogaro (UD).
Orario di lavoro: FT
Retribuzione annua: *****€ - *****€
esperienza
2 anni
Quali requisiti stiamo cercando?
Laurea in discipline tecniche/chimiche (Chimica, Scienze dei Materiali, Ingegneria Gestionale o studi affini tecnici).
Studi in Business Management o Product Management saranno considerati un plus;
conoscenza fluente della lingua inglese; è gradita anche la conoscenza di una seconda lingua tra spagnolo, francese e tedesco;
esperienza nel ruolo di almeno 1-2 anni in contesti industriali;
ottima conoscenza dei programmi Microsoft Office (in particolare Excel, Word, Power Point);
disponibilità a trasferte frequenti nazionali ed internazionali.
Completano il profilo: ottime capacità organizzative, buone doti comunicative e relazionali e ottime doti di collaborazione con team di colleghi.
Se sei interessato all'annuncio non aspettare ma inviami il tuo curriculum all'indirizzo di posta elettronica specificando a quale annuncio ti stai candidando!
Ricordati inoltre di effettuare l'iscrizione al nostro sito accedendo a MyRandstad - sezione Candidati ed inserendo dati anagrafici ed esperienze lavorative allegando il tuo cv.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Verrai inserito all'interno dell'area tecnica commerciale con focus tecnico sul prodotto.
Le tue mansioni saranno:
coordinamento del lavoro con diversi dipartimenti per attività relative al prodotto;
monitoraggio dello sviluppo della qualità dei prodotti e suggerimento di modifiche e aggiustamenti;
supporto alle attività di vendita tramite visite ai clienti, presentazioni, pianificazione di test e collaborazione con i clienti nello sviluppo di nuovi prodotti e applicazioni;
collaborazione per la definizione di linee guida riguardanti prezzi, volumi, termini e condizioni e nella creazione di nuovi strumenti di marketing.