RICHIEDIAMO E-MAIL DI PRESENTAZIONI ELENCANDO:
- il perché vorreste lavorare con noi
- spiegazione di come avete affrontato un problema legato a clienti o al team e di come è stato risolto
- se in possesso lettere di raccomandazione
- spiegare quale valore aggiunto portereste presso la nostra struttura
IN ASSENZA DI UNA EMAIL DI PRESENTAZIONE LA CANDIDATURA VERRÁ AUTOMATICAMENTE SCARTATA.
Cerchiamo una nuove figure da inserire nella nostra brigata come Chef Tournant presso l' Hotel Ravelli 4 stelle in Val di Sole, Mezzana.
OFFRIAMO STAGIONE ESTIVA di 3/4 mesi con possibilità di vitto ed alloggio
L'hotel è a conduzione familiare ed ha alle spalle una storia di quasi 90 anni, i nostri principi e punti di forza fin dall'inizio sono stati:
- Correttezza
- Cordialità
- Evoluzione
Inoltre, uno dei valori che in questi anni ci ha contraddistinto dai competitors è il sorriso e la gentilezza del nostro team. Nei nostri Hotel non esiste la parola: NO - IMPOSSIBILE
Stiamo cercando figure con le seguenti abilità:
- Leadership skills (capace di creare e stimolare il gruppo)
- Problem solving skills (capace di gestire problemi/lamentele con cordialità)
Il motto della famiglia Ravelli fin da sempre è stato "NO RISK NO FUN" il quale vuole evidenziare che siamo sempre aperti a cambiamenti/ suggerimenti per migliorarci.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 3/4 mesi
Benefit:
- Formazione professionale
- Orario flessibile
Disponibilità:
- Turnazioni
📌 Chef Tournant
🏢 HOTEL RAVELLI
📍 Mezzana