Adhr Group spa - filiale di Padova ricerca per azienda cliente la figura di: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di: - gestione contatti con i clienti, - inserimento anagrafiche clienti, - inserimento ordini, - monitoraggio avanzamento commesse, - gestione fatturazione e post vendita, - emissione documenti: bolletazione e ddt. Requisiti: - ottima conoscenza delle lingue inglese e francese - esperienza anche mínima nella mansione - conoscenza ed utilizzo del pc e pacchetto Office. Si prevede inserimento a tempo determinato scopo assunzione, inizialmente tramite agenzoa. Orario di lavoro: full-time. Luogo di lavoro: Villafranca Padovana (Pd). Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) - Francese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Un'unica sede