Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore commerciale?
Synergie Italia spa filiale di VENARIA REALE, seleziona per nota azienda leader nel settore delle tecnologie adesive industriali la figura di un COMMERCIALE ESTERO!
La risorsa inserita si occuperà di sviluppare e consolidare relazioni commerciali a livello internazionale.
La figura ideale, dopo un primo periodo nel quale verrà affiancata dal Responsabile Export, gestirà le attività di ricerca e acquisizione di nuovi clienti, mantenendo e approfondendo i rapporti con quelli esistenti.
Il/La candidato/a sarà responsabile dell'analisi del mercato estero, della preparazione di offerte e contratti, e del supporto nella partecipazione a fiere e eventi di settore.
La posizione prevede un’attiva collaborazione con i vari dipartimenti aziendali per garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali, con particolare attenzione alle esigenze dei clienti e alle dinamiche del mercato internazionale.
È richiesta disponibilità a viaggiare e una buona conoscenza delle lingue straniere, per favorire il business in diversi mercati globali.
Il/La candidato/a ideale possiede una laurea in lingue, economia, marketing o discipline affini. È richiesta una buona conoscenza dell'inglese, del tedesco, del francese e/o spagnolo.
E' fondamentale essere in possesso di ottime capacità comunicative e relazionali e forte orientamento agli obiettivi.
È preferibile, ma non necessaria, pregressa esperienza nel settore commerciale internazionale, con competenze nella trattativa commerciale e nella gestione dei clienti.
Capacità di analisi, pianificazione e problem solving completano il profilo desiderato.
L'offerta prevede un primo contratto in somministrazione della durata di 12 mesi, con la prospettiva di essere poi assunti presso l'azienda cliente.
Sede di Lavoro Venaria Reale (Torino).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004