Obiettivi di carriera
Se cerchi un ruolo che ti offra la possibilità di crescere e sviluppare le tue abilità commerciali, questo potrebbe essere il posto giusto per te.
Siamo alla ricerca di una risorsa motivata e dinamica che possa gestire le pratiche di back office commerciale in ambito Global Service, Facility Management, Servizi Energetici. La risorsa selezionata avrà il compito di lavorare in team e collaborare con i colleghi per raggiungere gli obiettivi aziendali.
L'ambiente di lavoro è dinamico e stimolante, con molte opportunità di formazione e sviluppo professionale.
I principali aspetti del ruolo sono:
* Gestione delle pratiche di back office commerciale;
* Lavoro in team e collaborazione con i colleghi;
* Ricerca di soluzioni innovative per migliorare l'efficienza operativa.
Caratteristiche richieste
Per ricoprire questo ruolo, cerchiamo qualcuno con le seguenti caratteristiche:
* Interesse per il mondo energetico;
* Ambizione a sviluppare le proprie competenze commerciali;
* Doti comunicative e relazionali eccellenti;
* Propensione all'aggiornamento continuo;
* Abilità di analisi e problem solving;
* Capacità di gestire lo stress e i picchi di lavoro;
Benefit
Oltre al salario competitivo, la nostra azienda offre anche una serie di benefit come:
* Smartworking;
* Opportunità di formazione e sviluppo professionale;
* Assicurazione sanitaria;
* Vacanze retribuite.
Altre informazioni
Si richiede disponibilità a trasferte in Lombardia, Piemonte, Val d'Aosta e Liguria. Sede di lavoro: Melegnano.