Ruoli e Responsabilità
La risorsa sarà inserita all'interno di un team di supporto alle vendite e si occuperà della gestione dei processi commerciali.
Principali mansioni:
- Gestione degli ordini dei clienti, garantendo la massima soddisfazione ed esperienza possibile;
- Fruibilità del prodotto, interfacciandosi con il magazzino e/o con l'area tecnica;
- Redazione e invio delle offerte commerciali personalizzate;
- Gestione, assistenza e fidelizzazione dei clienti attraverso canali di comunicazione efficaci;
Requisiti:
- Esperienza pregressa nella mansione non è necessaria, ma una buona predisposizione allo sviluppo professionale è richiesta;
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint);
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Predisposizione al contatto telefonico con i clienti;
Condizioni di lavoro:
- Orario di lavoro full-time dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00;
- Contratto iniziale di 3 mesi con successive proroghe finalizzato all'assunzione diretta in azienda;
- Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza lavorativa;
Se sei alla ricerca di un'opportunità di crescita professionale e vuoi unirti a un team dinamico, sii pronto a presentarti con la tua candidatura!