PBest Engage ricerca per inserimento immediato, presso prestigioso cliente operante nella Pubblica Amministrazione, con sede in Roma Centro. /ppData entry /ppAttività e principali responsabilità: /ppLa nostra missione è fornire soluzioni di alta qualità ai nostri clienti e garantire un servizio eccellente. Stiamo cercando diplomato in materie economiche e materie similari, che desideri entrare in un ambiente stimolante e apprendere competenze nel coordinamento operativo e supporto alle vendite. Stiamo cercando un giovane motivato con la voglia di imparare, di mettersi in gioco, da inserire nel ruolo di Data Entry a supporto del coordinamento operativo e del Sales Support, che sarà fondamentale nel supporto alle operazioni di vendita e gestione delle attività operative con i clienti della Pubblica Amministrazione. /ppIl ruolo prevede il supporto nelle attività di coordinamento operativo e sales support. La risorsa selezionata affiancherà il team per ottimizzare il flusso di gestione degli ordini, garantendo efficienza e precisione. Questa è un'ottima opportunità per neolaureati che vogliono sviluppare competenze trasversali, lavorando a stretto contatto con i reparti di vendita, logistica e amministrazione. /ppResponsabilità: /pulliInserimento e aggiornamento accurato dei dati nei sistemi aziendali (CRM, ERP, ecc.) /liliCoordinamento delle attività operative legate alla gestione degli ordini, dalla ricezione fino alla stipula del contratto. /liliSupporto al team di vendita per l'elaborazione e il monitoraggio della documentazione necessaria con la PA alla stipula del contratto. /liliGestione delle comunicazioni con i team interni (finance, marketing ecc) per assicurare la corretta esecuzione delle operazioni. /liliRispondere tempestivamente a richieste di informazioni e supporto da parte dei clienti e del team vendite. /liliAggiornamento costante dei database e degli strumenti di gestione per mantenere un flusso operativo efficiente. /li /ulpRequisiti: /pulliDiploma in materie economiche o titolo equivalente. /liliOttima conoscenza di Excel e del pacchetto Office. /liliEccellenti capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli. /liliAttitudine al lavoro in team e ottime capacità comunicative. /liliOrientamento al problem-solving e proattività. /liliInteresse per le dinamiche di coordinamento operativo e supporto alle vendite. /li /ulpCompetenze Preferenziali: /pulliEsperienza anche breve di stage o tirocinio in ambiti simili (opzionale ma apprezzata). /liliFamiliarità con software di gestione dati e CRM (Salesforce, HubSpot o altri). /liliBuona conoscenza dell'inglese. /li /ulpIstruzione e formazione: /ppIl candidato ideale è in possesso di un Diploma in materie economiche o titolo equivalente. /ppSede di lavoro: /ppRoma centro nei pressi di Villa Borghese /ppSMART WORKING IBRIDO dopo i primi mesi di formazione onsite /ppOrario: full time dal Lunedì al Venerdì 40 ore settimanali orario 9-18 /ppOffriamo: /pulliContratto a tempo indeterminato con Il livello di inquadramento valutato in base alle competenze e all’esperienza del candidato/a scelto. /liliRetribuzione e benefit competitivi. /liliPercorso di formazione e affiancamento per sviluppare competenze trasversali in ambito operativo e commerciale. /liliAmbiente di lavoro dinamico e collaborativo. /li /ulpIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 /ppSegui Best Engage anche sul nostro sito e sui principali social network: /p