**Il tuo nuovo ruolo**
Per **Heratech**siamo alla ricerca di una figura di **Addetto/a Sala Telecontrollo e Call Center Tecnico**, che si occuperà della supervisione dei sistemi di telecontrollo su impianti di servizio idrico e della gestione delle chiamate di pronto intervento.
**Cosa farai**
- Supervisione allarmi da sistema scada pvss di telecontrollo su impianti servizio idrico;
- Conduzione di manovre da remoto sui medesimi impianti;Gestione delle chiamate di pronto intervento sui numeri verdi del servizio idrico integrato, teleriscaldamento e gas delle aziende distributrici del Gruppo Hera.
**Sede**
Forlì, via Balzella 24
**Chi sei**
- Diploma in ambito tecnico;
- Conoscenza degli schemi funzionali degli impianti e delle reti;
- Conoscenza delle attività di gestione in ambito distribuzione fluidi;Disponibilità al lavoro su turnazioni.
**Chi siamo**
Heratech S.r.l., controllata del Gruppo Hera, è la società che progetta e costruisce impianti, estensioni di rete e allacciamenti (acqua, gas, energia elettrica e teleriscaldamento) sia per il Gruppo che per i suoi clienti. Un nucleo tecnologico che, al ritmo di innovazione e sostenibilità, gestisce anche gli impianti, il Call center tecnico del Pronto intervento, i Laboratori di analisi per le acque potabili, reflue e i rifiuti, le letture manuali; in aggiunta, segue anche altre attività tecniche e amministrative per la gestione delle richieste dei clienti, degli enti e di altre parti interessate.
**Cosa ti offriamo**
- Inserimento contrattuale temporary;
- Range di retribuzione annua, in ogni caso commisurata alle caratteristiche della risorsa individuata;
- Pacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazioni per la famiglia;Percorsi di formazione, crescita e sviluppo.
**Il nostro impegno verso la diversità e l’inclusione**
Diversità (di genere, cultura, origine) e inclusione sono driver fondamentali per noi che arricchiscono gli ambienti di lavoro, incoraggiano l’innovazione e ci proiettano verso il futuro aiutandoci ad anticipare le sfide del contesto e dei mercati. Le politiche di valorizzazione della diversità sono parte integrante delle strategie d’impresa di Hera e sono frutto di un percorso che continua ad arricchirsi nel tempo.
📌 Addetto/a Sala Telecontrollo e Call Center Técnico Temporary - Forlì
🏢 Gruppo Hera
📍 Provincia di Forlì-Cesena