AZIENDA LEADER NEL SETTORE COMMERCIALE, ASSUME AMBOSESSI DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO COME IMPIEGATI CALL CENTER PER GESTIONE PRATICHE COMMERCIALI DI PROCACCIAMENTO CLIENTI E ASSISTENZA CLIENTI. SI RICERCA FIGURA CON OTTIMO LINGUAGGIO, PREDISPOSIZIONE ALLA CRESCITA, CON CAPACITA' DI LAVORARE IN TEAM CHE EFFETTUI CHIAMATE IN USCITA PER CONSULENZA E ASSISTENZA COMMERCIALE SI OFFRE: - FORMAZIONE PROFESSIONALE - CRESCITA PROFESSIONALE ED ECONOMICA FISSO MENSILE OFFERTO REQUISITI: - BUONA PADRONANZA DEL LINGUAGGIO ITALIANO SI ACCETTANO PRIME ESPERIENZE E NON C'E' NESSUN LIMITE MASSIMO DI ETA' Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 1 mese Orari part-time: 25 a settimana Stipendio: €700,00 al mese Benefit: - Formazione professionale - Orario flessibile Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - No weekend - Orario flessibile - Turni Considerazioni sul COVID-19: TUTTO A NORMA ANTI COVID-19