EXPORT SALES MANAGER - settore impiantistico / metalmeccanico Per realtà solida e in crescita con sede nella zona di Legnago (VR), operante nel settore impiantistico, ricerchiamo la figura di un EXPORT SALES MANAGER per ampliamento del team commerciale e avvio dell'area estera. Mansioni
Sviluppo dell'area estera, con attività di creazione e gestione della rete commerciale (agenti e distributori). Gestione dell'intero processo di vendita tecnica, dall'offerta alla chiusura dell'ordine. Interfaccia costante con l'Ufficio Tecnico, Produzione e Logistica per la gestione della commessa e il coordinamento post-vendita. Trasferte internazionali (indicativamente 1 settimana al mese), gestite in autonomia. Partecipazione a fiere di settore e attività di scouting clienti.
Requisiti
Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli commerciali nel settore impiantistico e / o metalmeccanico a contenuto tecnico. Esperienza pregressa nella gestione di rete vendita estera. Ottima conoscenza della lingua inglese; è gradita la conoscenza di una seconda lingua tra francese e tedesco. Disponibilità a trasferte internazionali.
Caratteristiche dell'offerta
Contratto: assunzione diretta a tempo indeterminato con l'azienda cliente. Retribuzione: RAL indicativa 40 / 50K (valutabile in base al profilo) + benefit da definire (possibilità di auto aziendale e premi / MBO). Percorso di crescita: possibilità di strutturare e consolidare nel tempo l'intera area export in autonomia, essendo figura unica nel ruolo.
Luogo di lavoro: nella zona di Legnago (VR). Disponibilità oraria: full time da lunedì a venerdì, 8.30 / 12.30 - 14.00 / 18.00. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903 / 77. #J-18808-Ljbffr