Il nostro cliente è una società molto innovativa operante nel campo dell’information technology.
Luogo di lavoro:
Milano
Il candidato che stiamo cercando, riportando al CTO, si occuperà di gestire l’intero ciclo di vendita.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
* Evidenziare i potenziali clienti e generare nuove opportunità di business
* Sviluppare proposte relative ai bisogni e agli obiettivi del cliente
* Generare un aumento di business
* Gestire il portafoglio clienti e accrescere e migliorare le relazioni esistenti
* Sviluppare una precisa analisi di mercato e ricercare nuove opportunità
* Effettuare previsioni sugli obiettivi di vendita e contribuire proattivamente a raggiungerli
* Sviluppare strategie di pricing, posizionamento e vendita
* Esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo
* Provenienza dall’ambito IT
* Spiccato senso commerciale
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Competenze di marketing e posizionamento sul mercato
* Curiosità, autonomia, proattività
Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato.
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