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Store manager ft (40 hours) - fidenza

Fidenza
Under Armour, Inc
Responsabile punto vendita
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

Overview

Il Direttore di negozio agisce da "titolare del negozio" ed è responsabile del merchandising, della gestione finanziaria e della guida generale del punto vendita. Il suo ruolo consiste nel guidare il team nel raggiungimento degli obiettivi di vendita e redditività. Il Direttore di negozio assicura l'eccellenza operativa e del merchandising per offrire l'esperienza unica che contraddistingue Under Armour.


Vendite e approccio omni-channel

* Stabilisce ed esegue un piano strategico per raggiungere gli obiettivi di vendita e i KPI programmati
* Analizza i rapporti e le tendenze di vendita giornaliere per prendere decisioni aziendali strategiche in tempo reale al fine di ottenere risultati migliori
* Promuove le prestazioni attraverso il servizio clienti, le risorse umane, il controllo dell'inventario e la cura dell'aspetto del negozio


Immagine del marchio ed esperienza del cliente

* Agisce da responsabile in servizio e incarna costantemente gli standard del servizio e i comportamenti di vendita del marchio
* Incentiva la fedeltà attraverso l'esperienza in negozio utilizzando l'acquisizione dei dati, l'endless aisle (la corsia infinita) e altre soluzioni omni-channel


Operazioni di vendita al dettaglio

* Guida la movimentazione della merce, il ricevimento delle spedizioni, l'elaborazione, gli allestimenti, le riduzioni di prezzo e il rifornimento
* Supervisiona e garantisce l'efficienza di tutte le procedure operative quotidiane
* Esegue i controlli di conformità e analizza i risultati delle differenze inventariali del negozio in linea con gli standard di prevenzione delle perdite
* Gestisce gli adeguamenti di personale e pianificazione massimizzando la produttività per raggiungere gli obiettivi di retribuzione e di vendita
* Fornisce le direttive visive, tra cui la pianificazione, la programmazione e l'esecuzione nei tempi previsti
* Analizza i rapporti e gli spostamenti della merce per massimizzarne la presentazione
* Mantiene l'area vendite, le casse e i camerini sicuri, ordinati, puliti e organizzati


Leadership e collaborazione con il team/gestione del team

* Motiva e ispira il team attraverso le competenze chiave e i comportamenti funzionali di Under Armour
* Instaura relazioni con i teammate, i parigrado e la direzione per favorire cambiamenti positivi
* Guida il team di gestione attraverso l'utilizzo di tutti gli strumenti di gestione delle prestazioni
* Comunica efficacemente con il team di gestione per allineare e contribuire a orientare la strategia aziendale
* Si adopera proattivamente per cercare opportunità di sviluppo e apprendimento personali al fine di sviluppare le competenze di leadership
* Valuta gli obiettivi di vendita e retribuzione del negozio utilizzando gli appositi rapporti e strumenti e adegua gli orari in base alle necessità
* Recluta, assume, sviluppa e fidelizza i teammate più validi
* Istruisce, forma e addestra il team direttivo del negozio attraverso l'applicazione della divisione delle responsabilità (DOR, Division of Responsibilities)
* Sviluppa piani di successione creando percorsi di carriera per i teammate
* Gestisce l'organico del negozio, le assunzioni stagionali e il turn over, la rete, il reclutamento e i colloqui
* di lavoro
* Incentiva l'impegno dei teammate riconoscendo e premiando coloro che si distinguono per prestazioni eccezionali
* Competenze avanzate di calcolo, lettura e scrittura e comunicazione
* Ottima conoscenza della lingua locale e dell'inglese
* Capacità di interpretare i dati analitici
* Conoscenza delle leggi sull'occupazione, inclusa la conformità ai requisiti federali, statali e locali
* Competenze interpersonali avanzate
* Abilità nell'uso del computer e di altre tecnologie
* Solide capacità di gestione del tempo
* Comprovate capacità di identificazione di problemi complessi e valutazione delle soluzioni utilizzando la logica e il ragionamento
* Comprovate capacità di pensiero critico in un ambiente
* Almeno 3 anni di esperienza gestionale
* Almeno un anno di esperienza gestionale in negozi al dettaglio di articoli sportivi/abbigliamento e calzature
* Capacità di lavorare con orari flessibili per soddisfare le esigenze aziendali (inclusi giorni festivi, notti e fine settimana)
* Capacità di maneggiare o spostare prodotti fino a 12 kg
* Capacità di stare in piedi e muoversi per lunghi periodi di tempo con brevi pause
* Capacità di accedere
#J-18808-Ljbffr

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