Hai passione per il mondo commerciale e vuoi crescere in un gruppo solido, innovativo e orientato al futuro? Stiamo cercando una persona da inserire nel nostro team commerciale in un percorso strutturato di formazione e affiancamento. Crediamo che la vera crescita nasca dal giusto supporto formativo e dalla pratica sul campo.
Chi Siamo :
Dal 1998 siamo partner delle imprese per l'innovazione e la trasformazione digitale dei processi. Il nostro gruppo è costituito da 13 aziende, 160 professionisti distribuiti in 6 sedi aziendali accomunati dalla condivisione degli stessi valori umani e professionali. Passione, lealtà, unicità, sostenibilità e cultura dell'innovazione saranno ciò che troverai ad accoglierti al tuo ingresso in azienda insieme ad un brand solido e riconosciuto nel settore, competenza ed esperienza consolidata grazie a più di 1000 progetti gestiti ad oggi.
Di cosa ti occuperai:
Responsabilità
* Scouting e primo contatto con potenziali clienti, con il supporto del nostro reparto marketing e strumenti di Digital Marketing
* Gestione delle prime visite commerciali in affiancamento con il proprio Manager
* Definizione della strategia commerciale per ciascun prospect e gestione del percorso conoscitivo attraverso incontri tecnici e visite in azienda
* Elaborazione di presentazioni e offerte personalizzate
* Utilizzo del CRM aziendale per il monitoraggio completo di lead, prospect e clienti
Requisiti
* Preferibilmente Diploma e/o Laurea
* Esperienza pregressa in ruoli commerciali (sarà considerato un plus)
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Familiarità con strumenti informatici e digitali
* Spirito di squadra, orientamento agli obiettivi e problem solving
Offerta di Crescita
* Un contesto di lavoro stimolante, dinamico e inclusivo
* Formazione strutturata e affiancamento dedicato: ti insegneremo a vendere il nostro sistema SW Agilis e a valorizzare le competenze professionali
* Opportunità di diventare un/a professionista delle vendite, acquisendo competenze strategiche
* Percorsi di crescita interna
Tipo di Contratto
* Contratto a tempo indeterminato, determinato o collaborazione con P.IVA
Benefici Aggiuntivi
* Team building, eventi sociali e attività extra lavorative per creare connessioni significative
* Possibilità di partecipare a corsi di formazione
In Omega crediamo che la crescita professionale debba essere accompagnata da relazioni umane autentiche. Oltre a lavorare su progetti stimolanti, organizziamo regolarmente eventi e attività per favorire la coesione del Team e il benessere dei nostri dipendenti.
Se sei alla ricerca di un ambiente di lavoro che valorizzi la tua crescita professionale e personale, inviaci la tua candidatura ed entra a far parte della nostra squadra!
Venditore • Quarto d'Altino, veneto, Italy
#J-18808-Ljbffr