La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una solida e dinamica realtà nel settore alimentare, con un forte impegno verso la qualità e l’innovazione. L’azienda si distingue per un’organizzazione efficiente e processi ben strutturati, che garantiscono un ambiente stimolante e in continua evoluzione. Per il potenziamento dell’organico, ci ha incaricato di ricercare una figura di Coordinatore Gestione Operativa Magazzino – Settore Alimentare.
Il tuo nuovo ruoloIl/La candidato/a, rispondendo direttamente al Responsabile di Magazzino, avrà la responsabilità di verificare e coordinare le attività di gestione del magazzino, garantendo la corretta ricezione delle merci, la gestione delle anomalie e il mantenimento del layout di magazzino.Le principali responsabilità includono:
1. Controllo delle scadenze e delle giacenze di magazzino;
2. Monitoraggio delle rotture/avarie e dei movimenti contabili di magazzino;
3. Garanzia del rispetto delle procedure aziendali per la sicurezza e conformità dei prodotti;
4. Gestione di allerte e ritiri dalla vendita;
5. Coordinamento dei resi dai punti vendita e verso i fornitori;
6. Supporto al Responsabile di Magazzino nelle verifiche ispettive degli organi competenti;
7. Relazione con i punti vendita per pianificare le consegne e il calendario di distribuzione;
8. Coordinamento delle attività promozionali e dei flussi merce con l’Operatore Logistico;
9. Supervisione della corretta movimentazione del materiale tecnico e utilizzo delle attrezzature EDP;
10. Analisi e gestione delle reportistiche interne e flussi informatici di magazzino.
Sede di Lavoro Udine - San Vito al Tagliamento
Di cosa hai bisogno per aver successoIl/La candidato/a ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel settore, in contesti di controllo logistico di magazzino, preferibilmente in aziende strutturate. Possiede un diploma e/o una laurea in ambito economico/gestionale e dimostra ottime capacità di problem solving, flessibilità e gestione del team.Completano il profilo:
11. Orientamento al risultato e gestione dello stress;
12. Attitudine al problem solving;
13. Capacità di lavorare in team;
14. Ottime capacità comunicative e relazionali.
Cosa devi fare ora