Lo STORE MANAGER è il punto di riferimento per ogni lavoratore del punto vendita, è in contatto costante con l’Area Manager, figura alla quale deve rispondere dell’operato aziendale. Le sue mansioni sono varie e riguardano la totalità delle operazioni aziendali, dalla gestione economica all’organizzazione del personale fino alla supervisione generale di qualunque attività viene svolta nei punti vendita. Dovrà occuparsi nello specifico di: Gestione Economica del punto vendita Gestione e ricerca del personale Monitoraggio della qualità del customer service Responsabilità dei controlli organizzativi Verifica la contabilità giornaliera quando necessario Apertura e chiusura dello store in alcuni casi Deve garantire il migliore standard possibile del servizio clienti e identificarsi con l’immagine del brand per garantire una politica commerciale adeguata. Ha il compito di supervisionare e coordinare tutti i settori del punto vendita. Lo Store Manager deve intervenire quando si verificano incidenti o lamentele di un cliente scontento e risolvere i problemi che possono sopraggiungere il prima possibile. Chi stiamo cercando? sotto trovi tutte le caratteristiche che devi possedere se ambisci a ricoprire questo ruolo: • Orientamento al risultato e predisposizione a lavorare per obbiettivi. • Flessibilità • Dinamicità • Eccellente capacità di Problem Solving. • Ottima predisposizione alle public relation. • Eccellente capacità di teamworking. • Eccellenti capacità di Leadership. • Doti di Team building. • Resistenza ed eccellenti capacità a lavorare sotto stress. Completano il profilo ottime doti relazionali ed elevata capacità di problem solving, agilità mentale e precisione. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9. CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste daII’informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003).