Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Contabile e office manager

Teramo
Adami & Associati
Contabile
Pubblicato il 5 aprile
Descrizione

Vision:
La nostra società cliente è una dinamica PMI italiana attiva nell’ambito del fashion swimwear e beachwear su scala internazionale.

Luogo di lavoro:
Provincia di Napoli

Il candidato che stiamo cercando è un contabile che sarà di supporto all’amministrazione nella gestione delle risorse umane e avrà come obiettivo il miglioramento dell’organizzazione aziendale e della gestione dei costi aziendali indiretti.

Job Description:
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:

* Definizione, gestione e contabilizzazione dei centri di costo.
* Gestione della location dal contratto di locazione, al pagamento delle imposte legate all’immobile, alla sostituzione di materiali obsoleti e difettosi.
* Gestione delle utenze e della contrattualistica legata a forniture.
* Fatturazione (attiva-passiva), registrazione di pagamenti e di Prima Nota.
* Liquidazioni periodiche IVA.
* Pagamenti via telematica degli F24.
* Supervisione delle tempistiche dei pagamenti.
* Controllo dei crediti in sospeso.
* Pagamenti, incassi e riscossioni.

Nell’ambito della gestione delle risorse umane, la risorsa si interfaccerà tra l’organico e la proprietà in merito alle seguenti aree:

* Gestione e registrazione delle presenze, assenze, permessi, ferie dell’organico.
* Supporto nelle pratiche amministrative del personale (archiviazione dei contratti, etc.).

Requisiti:

* Minimo 3 anni di esperienza nel ruolo di contabile e/o Office Manager.
* Laurea in Economia e Commercio e/o Gestione Aziendale.
* Conoscenza della lingua inglese.
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare l’utilizzo di Excel.
* Proattività, flessibilità, precisione e affidabilità, senso di responsabilità e riservatezza.
* Doti organizzative, problem solving, team building.
* Capacità a lavorare a stretto contatto con le diverse BU nel duplice ruolo di supporto contabile e Office Manager.

Requisiti Preferenziali:

* Esperienza con il software Navision.

Inquadramento:
Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.

L’inquadramento verrà concordato con il candidato in fase di colloquio con l’azienda.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Contabile unico
Teramo
JR Italy
Contabile unico
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerta simile
Geometra contabile di cantiere
Teramo
JR Italy
Contabile
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerta simile
Contabile -azienda
Teramo
JR Italy
Contabile
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Adami & Associati
Lavoro Adami & Associati a Teramo
Lavoro Contabilità a Teramo
Lavoro Teramo
Lavoro Provincia di Teramo
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Lavoro Contabilità > Lavoro Contabile > Lavoro Contabile a Teramo > CONTABILE E OFFICE MANAGER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva