Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nella distribuzione di attrezzature per il relax personale seleziona una risorsa da inserire all'interno del reparto assistenza clienti e gestione documentale.
La figura selezionata avrà il compito di gestire e aggiornare le anagrafiche clienti, supportare le attività di post-vendita e fornire assistenza per la gestione di ordini e documentazione tecnica.
Mansioni previste:
* Gestione e aggiornamento delle anagrafiche clienti nel sistema gestionale
* Inserimento e gestione degli ordini ricevuti tramite email o canali interni
* Compilazione di schede tecniche e documentazione di accompagnamento per la fornitura di attrezzature per il relax
* Gestione delle segnalazioni relative a malfunzionamenti, resi o richieste di chiarimenti post-vendita
* Supporto al reparto tecnico e commerciale nella raccolta di dati e nella predisposizione della modulistica
* Organizzazione delle comunicazioni con clienti, fornitori e team interni.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Ottime capacità comunicative e relazionali, con particolare focus sul contatto con la clientela
* Dimestichezza con l’utilizzo del PC, dei principali software gestionali e del pacchetto Office
* Precisione, autonomia e puntualità, con un forte senso di responsabilità.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
* Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
* Ambiente strutturato con affiancamento operativo
* Buoni pasto giornalieri
* Strumenti digitali forniti dall’azienda.
Sede di lavoro: Catania.