PASSISTENTE AMMINISTRATIVA /ppLa risorsa sarà inserita direttamente presso azienda di Torino centro che opera nel settore dell'ingegneria dell'automazione complessa per installazioni meccatroniche interattive sfruttando creatività e tecnologie innovative. Trasformare il movimento in emozione, creare progetti che sospendano l'incredulità, sono solo alcune delle idee ispiratrici. /ppCosa Offriamo: /pulliRetribuzione: range tra i 25.000 e i 35.000 € /liliBenefits: Buoni pasto /liliContratto: Tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato /liliOrario di lavoro: 9:00 - 18:00 dal lunedì al venerdì /liliCCNL: studi professionali /liliData di inizio: il prima possibile /li /ulpDescrizione del ruolo: /ppAmministrazione: /pulliGestione delle attività di back office /liliGestione e registrazione sistema fatturazione, coordinamento con consulenti amministrativi /liliRiconciliazione bancaria /liliGestione ordine acquisti /liliOrganizzazione e archiviazione documentazione /liliSupporto all’organizzazione di spedizioni e trasferte /li /ulpStudio Management: /pulliGestione degli spazi dello studio e delle manutenzioni /liliSupporto nell’organizzazione di eventi e meeting /liliAttività di segreteria e accoglienza /li /ulpFundraising: /pulliRicerca e applicazione a bandi e richieste di contributi /liliCoordinamento con enti di formazione e consulenti /liliRendicontazione documentale e contenutistica in caso di finanziamenti /li /ulpQuali requisiti chiediamo: /pulliOttima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (C1). /liliAlmeno 3 anni di esperienza in una PMI, preferibilmente in contesti che lavorano su commessa. /liliCompetenze in procurement e acquisti. /liliEsperienza nella gestione logistica: spedizioni, dogana, trasferte, visti. /li /ulpDescrizione azienda cliente: Società che opera nel settore dell'ingegneria dell'automazione per installazioni meccatroniche temporanee e permanenti in fiere, aeroporti, musei, parchi a tema. /ppAxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. /ppIl supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. /ppInviaci subito la tua candidatura/candidati subito. /ppL’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data /ppaxlto /p