Overview
Descrizione del lavoro : Sei pronto / a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto / a ad assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto? Allora potresti essere il / la Deputy Store Manager che stiamo cercando!
Cosa offriamo
Avrai la possibilità di entrare a far parte di un'azienda retail che vuole essere la prima scelta dei candidati quando cercano un nuovo lavoro. Siamo dinamici e con noi i tuoi contributi verranno ascoltati, sarai sempre coinvolto / a e il tuo sviluppo sarà per noi fondamentale. Inoltre, in qualità di ambasciatore JYSK, avrai i seguenti vantaggi :
* Opportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti. Per saperne di più su di noi, clicca qui
* Competizioni interne tra negozi con premi interessanti
* Bonus di vendita competitivi
* Sconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen
* Inquadramento retributivo : 3° livello CCNL commercio
Quali saranno le tue responsabilità
* Insieme al tuo / a Store Manager sarai responsabile dell'ottimizzazione delle routine del negozio, assicurandoti che il negozio sia pronto per i clienti, e del raggiungimento di risultati eccellenti nelle vendite.
* Il tuo compito principale sarà quello di garantire le campagne settimanali, animare e promuovere la giusta sales attitude e creare un ambiente positivo nella tua squadra.
* In linea con i nostri valori di leadership JYSK, sosterrai lo / a Store Manager comunicando, guidando e formando la squadra in negozio.
* Promuoverai la cultura “customer first”, nel riconoscere le esigenze dei clienti e garantire le vendite aggiuntive
* Non temi il lavoro fisico e dai l'esempio conducendo attività di routine nel negozio
* In futuro vorrai diventare uno / a Store Manager e ti impegnerai per arrivarci.
Valore aggiunto
* Hai esperienza nel guidare, motivare e sviluppare una squadra
* Sei stimolante e comunicativo per creare un atmosfera di lavoro positiva
* Ti assumi la responsabilità del servizio clienti
* Sai come portare a termine gli obiettivi : mantieni la calma e dai una direzione, anche in situazioni stressanti
* Cerchi sempre di migliorare i risultati e ti riprendi rapidamente dal fallimento
Informazioni aggiuntive
È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi!
A proposito di JYSK
Crediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3.000 negozi in tutto il mondo oggi. Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all\'interno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare l\'impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori. I nostri tre valori fondamentali di JYSK – Commerciante, Collega e Spirito aziendale – esprimono il comportamento e l\'atteggiamento che ci aspettiamo l\'uno dall\'altro. Ci fidiamo l\'uno dell\'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità. Le persone sono diverse. Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee. Per ulteriori informazioni, visita la nostra career page.
L\'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, nel rispetto delle disposizioni delle leggi D.lgs. 903 / 77 e D.lgs. 125 / 91
Dettagli
* Seniority level : Mid-Senior level
* Employment type : Full-time
* Job function : Sales and Business Development
* Industries : Retail
#J-18808-Ljbffr