PROJECT MANAGER JUNIOR ( Coordinatore lavori )
Cean è un’azienda che specializzata nella progettazione e realizzazione di punti vendita e supermercati con l’obiettivo di far crescere il business dell’imprenditore e dell’insegna.
Ogni servizio, che è frutto di oltre 40 anni di esperienza nel settore del food retail, ha come finalità quella di accompagnare il cliente in tutte le fasi che precedono e seguono l’apertura e/o la ristrutturazione del punto vendita, semplificando ogni attività e riducendo i tempi di realizzazione.
Cean crede e investe fortemente nell’innovazione e nella formazione con un team orientato al futuro, un Lab dove è possibile sperimentare e testare idee e soluzioni commerciali e un Academy Market per formare, coinvolgere e motivare al meglio un personale di eccellenza.
01. POSIZIONE NELLA STRUTTURA ORGANIZZATIVA
Risponde al Direttore Tecnico
FINALITA’ DEL RUOLO
La figura professionale verrà inserita all’interno di un gruppo di lavoro dedicato al coordinamento dei lavori per la realizzazione di nuove aperture e ristrutturazioni di supermercati e punti vendita specializzati di genere alimentare.
Il candidato dovrà essere domiciliato preferibilmente in zona limitrofa alla sede di lavoro ed essere disponibile a trasferte su territorio nazionale ed internazionale.
Ecco le principali attività richieste:
* Coordinamento di tutte le fasi di lavoro
* Gestione cantiere per apertura nuove attività commerciali di genere alimentare
* Gestione cantiere per ristrutturazione attività esistenti di genere alimentare
* Gestione di una commessa o più commesse contemporaneamente
* Gestione rapporti con committenza e con fornitori
* Supervisione/gestione pratiche amministrative e burocratiche annesse all’attività
03.PRINCIPALI CONOSCENZE RICHIESTE
* Conoscenza base di Autocad 2D
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Capacità realizzazione rilievi – redazione cronoprogrammi – comprensione computi metrici di opere edili e affini
* Conoscenza base della lingua inglese
04.PRINCIPALI CAPACITA’ RICHIESTE
* Buone capacità di pianificazione, organizzazione e problem solving
* Capacità analitiche
* Adattabilità/flessibilità
* Buone capacità relazionali e comunicative
* Capacità di autocontrollo e gestione dello stress
* Determinazione, proattività e spirito di iniziativa
* Elevata motivazione alla crescita professionale
05.FORMAZIONE
Laurea magistrale in Architettura o diploma Istituto tecnico per Geometra
Valutato positivamente master di specializzazione in project management o similari.
06.ESPERIENZA PROFESSIONALE
Neolaureato o con minima esperienza lavorativa. Valutata positivamente eventuale esperienza con mansioni similari.
07.TIPOLOGIA CONTRATTUALE
Dettagli indicati in fase di colloquio.
08.SEDE DI LAVORO: Trofarello (TO)
Si prega di inoltrare il materiale via e-mail a, inserendo in oggetto figura professionale di candidatura, nome e cognome.