Posizione: Store Manager - Milano Il nostro Cliente, leader in Italia nel settore dei servizi assicurativi e finanziari, con oltre 50 store e quasi 10 milioni di utenti online, è alla ricerca di un / a Store Manager per guidare uno dei propri punti vendita a Milano (zona Portello). Responsabilità principali: Guidare e motivare il team del negozio per raggiungere obiettivi commerciali e offrire un servizio di alta qualità ai clienti; Monitorare i KPI di vendita per migliorare il tasso di conversione e massimizzare i risultati; Collaborare con l'azienda per implementare le best practice commerciali; Fornire consulenza personalizzata sui prodotti; Sviluppare un portafoglio clienti utilizzando i lead forniti dall'azienda; Assicurarsi che tutti gli strumenti di lavoro siano utilizzati correttamente. Requisiti: Esperienza consolidata nella vendita assistita; Leadership positiva e capacità di motivare il team; Ottime capacità comunicative e di ascolto; Doti analitiche e di interpretazione dei dati; Esperienza anche breve nella gestione di uno store; Conoscenze informatiche di base (MS Office, Internet, E-mail); Capacità di valorizzare il potenziale delle persone. Plus: Esperienza nella vendita di servizi assistiti. Offerta: Autonomia e responsabilità; Cultura aziendale positiva e attenzione al work-life balance; Opportunità di carriera e meritocrazia; Formazione continua e personalizzata; Ambiente stimolante e collaborativo; Sede di lavoro: Milano (zona Portello); Orari compatibili con il centro commerciale. J-18808-Ljbffr