Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di Sacile ricerca per realtà industriale rivolta all’ideazione di complessi d'arredamento di Design per il Wellness:
Un/Una Impiegato/Impiegata Ufficio Commerciale Estero Inglese-Spagnolo.
La risorsa selezionata sarà inserita nel team vendite dei mercati esteri e si occuperà principalmente della gestione e dello sviluppo degli ordini tramite il gestionale aziendale, seguendo quotidianamente il portafoglio clienti assegnato.
Tra le principali attività rientrano l’elaborazione e l’emissione di proposte commerciali da presentare ai clienti, nonché il supporto nelle fasi di assistenza pre e post-vendita, inclusa l’organizzazione delle spedizioni.
Essendo una figura che ricoprirà il ruolo di Commerciale Estero e quindi si interfaccerà con clienti internazionali, viene richiesta la padronanza delle lingue inglese e spagnolo. Sarà altresì apprezzata la conoscenza di una terza lingua tra cui tedesco o francese.
Inizialmente, la figura sarà affiancata all’interno dell’ufficio commerciale per un periodo di formazione, durante il quale avrà modo di conoscere in dettaglio i prodotti dell’azienda, i software gestionali utilizzati (tra cui GE.MO, Metron, BI e CRM) e l’intero processo di gestione del cliente.
L’obiettivo è accompagnare la risorsa in un percorso di crescita professionale, che la porti nel tempo a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità in ambito commerciale export.
* Laurea/diploma in discipline economiche/commerciali.
* Conoscenza pacchetto Office e dei principali tools e software.
* Buona padronanza nell’utilizzo di Excel.
* Buona padronanza delle lingue inglese e spagnolo (apprezzata la conoscenza di tedesco e/o francese).
* Orientamento commerciale e passione per il settore arredamento/design di prodotto.
Completeranno il profilo soft skills come spirito positivo, voglia di mettersi in gioco, oltre a organizzazione, precisione, proattività e buone capacità relazionali.
Scopo: assunzione definitiva all’interno del team aziendale.
Luogo di lavoro: zona Fontanafredda (PN).
Orario di lavoro: full-time – a giornata; 8:00-12:00 e 13:30-17:30 (si richiede flessibilità oraria e disponibilità per un sabato al mese).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004