Descrizione del ruolo
L'Impiegato/a Amministrativo Contabile Part-Time è un professionista specializzato nella gestione delle attività burocratiche e amministrative di una società.
Responsabilità principali
* Gestione del ciclo attivo/passivo e delle attività contabili quotidiane.
* Gestione dei pagamenti e redazione delle fatture.
* Supporto nella gestione del magazzino e nella raccolta delle commesse, con successiva redazione di report (utilizzo di Excel) per il monitoraggio delle ore e dei costi relativi alle commesse.
Requisiti
* Flessibilità e adattabilità.
* Conoscenza di Excel per la redazione di report e analisi dei costi.
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo-contabile.
* Buona conoscenza della gestione del ciclo attivo/passivo e della redazione di fatture.
Dettagli del lavoro
* Orario di lavoro: part-time con orario flessibile.
* CCNL di riferimento: Metalmeccanico Artigianato.
* Contratto: iniziale somministrazione per i primi 6 mesi, con l'obiettivo di un'assunzione diretta al termine del periodo.