Per azienda metalmeccanica di Brendola, per sostituzione maternità, stiamo cercando : ADDETTO/A AL BACK-OFFICE COMMERCIALE E MARKETING Descrizione del ruolo: La figura ricercata si occuperà di gestire risposte preliminari ai nuovi contatti commerciali; aggiornare i clienti in merito alla situazione ordini, consegne e spedizioni e gestire eventuali problematiche di logistica; gestire il processo dell’ordine (quotazione, conferma d’ordine, contratti e documentazione specifica commerciale); supportare i responsabili commerciali e gli agenti nelle loro attività; supportare le attività di redazione e/o aggiornamento listini con relative comunicazioni ai clienti; supportare l’amministrazione nelle attività di recupero crediti; supportare le attività di marketing (aggiornamento o redazione cataloghi e sito web). Requisiti richiesti: - Esperienza nella mansione - Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta - Buona capacità di utilizzo del pacchetto Office - Conoscenza dei principali strumenti di Digital Marketing e Digital Analytics - Capacità di pianificare e analizzare campagne ADV su principali canali online (Meta Business Suite, LinkedIN Ads, Google Ads) Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Brendola (VI) - Orari di lavoro: full time in giornata - Tipologia contrattuale offerta: sostituzione maternità Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)