Ricerca per un'azienda strutturata operante nel settore tessile e accessori moda un/una
La risorsa si occuperà di supportare l'ufficio commerciale nelle attività quotidiane, occupandosi della gestione ordini e offerte, contatto con clienti e agenti, supporto commerciale operativo, coordinamento con la produzione;
Requisiti richiesti:
Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi, maturata preferibilmente presso aziende specializzate nella produzione di soluzioni o prodotti customizzati.
(back office commerciale / gestione clienti / supporto rete vendita);
Autonomia elevata, dopo un breve periodo di affiancamento;
Buona conoscenza di gestionali aziendali, pacchetto Office e della lingua inglese.
Caratteristiche personali: Precisione, affidabilità, buone capacità comunicative e di relazione, attitudine al lavoro di squadra.
Orario di lavoro: TEMPO PIENO dal lunedì al venerdì 08:*******:*******:*******:30
Cosa offriamo: CCNL Tessili e Abbigliamento
E' prevista l'assunzione diretta in azienda al termine di un percorso di inserimento in somministrazione con Agenzia.
Sede di lavoro : ABANO TERME (PD)
SAMSIC HR ITALIA applica una politica di pari opportunità.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
SAMSIC HR ITALIA è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/ del 20/12/2010.
#J-*****-Ljbffr