Synergie Italia spa, filiale di Firenze, seleziona per importante azienda nel settore design un/a
ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa inserita si occuperà di:
-fornire assistenza e supporto ai clienti;
-contatto con i clienti per gestire le richieste di ordini e per monitorarne lo stato;
-monitorare le consegne;
-reporting e monitoraggio dello stato dell'ordine per fornire feedback alle diverse funzioni aziendali e garantire la corretta informazione per
le decisioni operative strategiche;
La risorse ideale presente i seguenti requisiti:
* Preferibilmente sperienza pregressa nella mansione
* Buona conoscenza del Pacchetto Office
* Orientamento al dettaglio ed estrema precisione
* Buona doti relazionali;
Si offre iniziale contratto in somministrazione di tre mesi finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:30
Luogo di lavoro: Firenze Nord
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004