La nostra azienda cerca un manager di marketing dei prodotti per sviluppare e gestire strategie efficaci sul mercato.
Il ruolo
Rispondi alla domanda : quali sono le strategie commerciali che possiamo utilizzare per aumentare la visibilità delle nostre referenze?
* Analisi del mercato : esegui analisi di settore, identifica trend e opportunità di crescita, comprendi i bisogni del consumatore
* Posizionamento competitivo : definisci il nostro posto nel mercato, stabilisci le strategie di lancio per i nostri prodotti
* Sviluppo delle formulazioni : collabora con R&D per creare nuove formulazioni in linea con le richieste del mercato
* Promozione e vendita : coordini le attività di go-to-market, supporta le vendite attraverso materiali, argomentari e tool B2B e B2C
* Concetto visivo : supervisiona il packaging e lo sviluppo di concept visivi in ottica consumer experience
* Valutazione dei risultati : raccogli insight post-lancio e ottimizza continua le performance di prodotto
I requisiti fondamentali
Hai una esperienza chiara nel settore cosmetico, eccelle nelle seguenti aree :
* Comunicazione pubblicitaria
* Gestione del canale
Azienda di grandi dimensioni, offre spazi di crescita professionale e finanziaria, sicurezza contrattuale. Possibilità di partecipare a progetti innovativi. Collabora con colleghi competenti e professionali.
Se sei all'altezza di questo ruolo ed hai interessi pertinenti, mandaci il tuo curriculum e una breve lettera motivata.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr