Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service engineer

Torino
Gi Group
Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Descrizione

PHai una forte attenzione ai dettagli e ti piace garantire che ogni prodotto soddisfi elevati standard di qualità? /ppSei motivato/a a contribuire al successo di un'azienda attraverso la tua professionalità e la tua precisione? /ppGi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. /ppSiamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. /ppPer azienda cliente selezioniamo un Customer Service Engineer. /ppDi cosa ti dovrai occupare? /pulliConfigurazione e manutenzione di apparecchiature diagnostiche sanitarie, con particolare riferimento ad angiografia e radiografia, all'interno dell'area designata. /liliMantenimento di un rapporto diretto con i clienti. /liliEsecuzione della manutenzione preventiva sugli asset assegnati. /liliCollaborazione con Project Management e Specialisti Applicativi per implementare con successo soluzioni complesse. /liliCollaborazione con il team locale per soddisfare i clienti. /liliInterazione con il Customer Care Center e il Regional Support Center per garantire la corretta risoluzione dei problemi. /liliRispetto delle normative in materia di salute e sicurezza, ambiente e risorse umane. /li /ulpHai queste competenze e caratteristiche? /pulliLaurea in ingegneria elettronica o diploma di scuola superiore in elettronica; /liliConoscenza generale del Digital Healthcare; /liliResidente nell'area di Torino; /liliDisponibilità a viaggiare all'interno dell'area assegnata. /li /ulpTi riconosci in queste caratteristiche? Inviaci la tua candidatura! /ppOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì /ppOfferta Contrattuale: Inserimento in somministrazione di 12 mesi iniziali. /ppRetribuzione: Ral 33-35K /ppLuogo di lavoro: Torino (To) /ppSe pensi di avere le qualità giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! /ppSaremo al tuo fianco per accompagnarti verso una nuova e stimolante opportunità nel settore meccanico! /ppFacciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su /ppGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). /ppL'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico manutenzione elettrica immobili
Torino
Gi Group
Tecnico manutenzione elettrica
Offerta simile
Manutentore impianti di cogenerazione
Torino
Gi Group
Manutentore
Offerta simile
Operatore cnc
Collegno
Gi Group
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Customer Service Engineer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva