KEY ACCOUNT MANAGER – SETTORE IMPIANTISTICO (Rif.: WEB/VSA)
L’AZIENDA
Gruppo industriale, con sede direzionale nell’area di MODENA, operante in posizione molto consolidata, in Italia e all’estero, nella progettazione, realizzazione e vendita di impianti elettrici/elettromeccanici ad elevata automazione.
LA POSIZIONE
Nell’ambito di un’azienda in costante crescita in questi anni, il ruolo prevede di svolgere con ampia autonomia attività di sviluppo commerciale, attraverso la gestione di rapporti diretti con partner o clienti finali, rappresentati anche da aziende leader di diversi settori industriali, e con una rilevante presenza diretta sul mercato.
La figura opererà innanzitutto sul mercato italiano ma, a fronte di conoscenza già acquisite e sua motivazione, potrà seguire anche paesi esteri.
La solidità del contesto e le condizioni di inserimento rendono la posizione di sicuro interesse.
I CANDIDATI
Formazione: diploma o laurea di tipo tecnico;
Lingue straniere: a fronte della possibilità di seguire anche vendite estere, sarà fortemente gradita una conoscenza professionale dell’inglese;
Esperienza: i candidati hanno maturato una rilevante e consolidata esperienza nell’ambito del commerciale estero, trattando tecnologie di significativa complessità.
Hanno quindi acquisito competenze consolidate nella gestione di trattative di rilevante valore unitario e riferite a prodotti sviluppati con logiche di commessa.
Una conoscenza di impiantistica destinata a processi industriali relativi al trattamento di polveri e liquidi sarà fattore di positiva valutazione.
LA SELEZIONE AVVERRÀ NELLA MASSIMA RISERVATEZZA E NESSUN NOMINATIVO SARÀ COMUNICATO ALL’AZIENDA SENZA IL CONSENSO DEI CANDIDATI.
Preghiamo le/gli interessati di inviare un DETTAGLIATO CURRICULUM all’indirizzo e-mail info@studiofontanive.it (sito web: www.studiofontanive.it), autorizzando formalmente la trattazione dei dati in conformità al GDPR 2016/679 del 24/04/2016 sulla privacy, citando il riferimento in oggetto.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato
Retribuzione: €60.000,00 - €80.000,00 all'anno