Si ricerca una figura da assumere come Store Manager per negozi che si occupano di vendita consumabili e articoli informatici ed assistenza su smartphone e computer. Le attività di cui dovrà occuparsi la figura sono: - coordinare il team dei vari negozi; - ottimizzare i processi di lavoro dei punti vendita; - analizzare le vendite; - garantire il corretto approvvigionamento della merce e il corretto funzionamento delle procedure aziendali; - selezionare il personale; - riordinare i negozi e assicurarsi che rispecchino il layout dettato dall'azienda. Viene richiesta: - Esperienza pregressa in ambito Retail, in posizioni con responsabilità analoga; - Ottime capacità relazionali e di lavoro in team; - Attitudine commerciale; - Disponibilità a trasferte, anche di diversi giorni, su tutto il territorio nazionale; - Flessibilità oraria; - Atteggiamento positivo. Trattasi di lavoro part time da trasformarsi successivamente in full-time 40h da lunedì a sabato con una giornata di riposo. Sede di lavoro: Reggio Emilia (RE) Tipologia contratto: Tempo determinato Offerta rivolta ad ambo i sessi. Contratto di lavoro: Part-time Benefit: - Auto aziendale - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Formazione professionale - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Weekend Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima