Siamo la più grande catena di pizzerie napoletane nel Mondo, punto di riferimento della vera pizza e cucina napoletana. Il nostro gruppo è composto da oltre 3000 persone in Italia e all’estero.
Da oltre 20 anni manteniamo questa leadership basando la nostra filosofia su 4 importanti pilastri: la lavorazione artigianale affidata a pizzaiuoli e chef di scuola partenopea, la qualità delle materie prime, la scelta di fornitori storici e d’eccellenza, e la qualità delle persone che garantiscono un servizio impeccabile, fondato sulla rinomata accoglienza napoletana.
L’esperienza di Rossopomodoro è riassunta nel suo claim “come un giorno a Napoli”, che significa immergersi nella storia, nella cultura e nei sapori di Napoli in qualunque Rossopomodoro ci si trovi in Italia e nel mondo.
Oggi siamo presenti nei centri storici delle più importanti città italiane, tra cui Roma, Milano, Bologna, Palermo, Bari, Torino, Genova, Venezia, Perugia, in diverse località turistiche da Nord a Sud, così come nelle stazioni e negli aeroporti principali e in numerosi Centri Commerciali in Italia e nel mondo.
* Rossopomodoro - Venezia
Sei un leader e desideri offrire ai nostri clienti un'esperienza autentica e memorabile? Stiamo cercando uno Store Manager per i nostri ristoranti Rossopomodoro nell'area di Venezia, che sappia unire tradizione e innovazione nella gestione del business.
* Responsabilità principali
Accogliere e fungere da punto di riferimento per i clienti, promuovendo la loro fidelizzazione: sarai il padrone di casa!
Gestire il business con orientamento al raggiungimento degli obiettivi economici.
Assicurare il rispetto degli standard di produzione, con particolare attenzione alla qualità delle materie prime e al controllo del costo del lavoro.
Organizzare e coordinare il lavoro del team, garantendo efficienza e armonia tra i collaboratori.
Supervisionare le operazioni di chiusura cassa e assicurare la corretta gestione delle procedure fiscali.
Garantire la conformità alle normative igienico-sanitarie (HACCP) e alle procedure aziendali.
Monitorare e ottimizzare il flusso operativo in sala, garantendo un servizio impeccabile.
Curare la soddisfazione del cliente, agendo prontamente per risolvere eventuali criticità.
Selezionare e assumere nuovi membri del team, costruendo un gruppo affidabile e professionale.
Requisiti richiesti
Esperienza nel ruolo di Store Manager o Direttore di ristorante.
Eccellenti capacità di relazione e comunicazione, con una sensibilità commerciale.
Passione per la ristorazione e il mondo della cucina.
Abilità nella gestione di team e attitudine al lavoro di squadra.
Spiccato problem solving e proattività nella gestione delle operazioni quotidiane.
Conoscenza di una lingua straniera, preferibilmente l'inglese, sarà considerata un plus.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza.
Orario di lavoro full time.
Offriamo percorsi di formazione continua per accrescere competenze e professionalità, un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con reali opportunità di crescita.
#J-18808-Ljbffr