Overview
Sei appassionato di tecnologia e sistemi di pagamento digitali e ti piacerebbe crescere in un contesto vivace e in evoluzione?
Responsabilità
Supporto tecnico e funzionale di 2° e 3° livello su un gateway di pagamento per l’e-commerce. La risorsa gestirà ticket, monitoraggio sistemi e assistenza agli utenti, collaborando con i team interni per garantire continuità e qualità del servizio.
Propensione al lavoro in team collaborando attivamente per raggiungere gli obiettivi definiti
Problem Solving - Propensione a ricercare costantemente le migliori soluzioni alle problematiche individuate
Qualifiche
Diploma o Laurea in materie scientifiche o affini
Conoscenza nell\'ambito dei pagamenti digitali
Conoscenza mondo POS Virtuali ed E-commerce
Desiderata : competenza base su API-Rest e PHP
Buona conoscenza della lingua inglese
Offriamo
Contratto di Assunzione con RAL commisurata all\'esperienza;
Ticket Restaurant 7.5€;
Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana);
Welcome Kit : smartphone, pc, zaino Tucano / Spindox;
Smart working ibrido
Formazione tecnica e manageriale.
INIZIALMENTE RICHIESTA DISPONIBILITA\' IN SEDE A BAGNO A RIPOLI (FI) 4 GIORNI SU 5
L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903 / 77 – L.125 / 91). Spindox promuove un contesto di lavoro inclusivo e assicura pari possibilità di impiego a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, nazionalità, cultura, orientamento personale o credo.
J-18808-Ljbffr