FILIALE: HIREVO LOCAL OFFICE TOSCANASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Si ricerca, per azienda dinamica e in forte crescita nel settore Home & Living Design, con sede a Signa (FI), un/a:
Customer Experience & Back Office Specialist | Home & Living Design
Di cosa ti occuperai?
Entrerai a far parte di un azienda moderna e innovativa, in questo contesto, sarai protagonista nel garantire un servizio di eccellenza e nel supportare i processi operativi e logistici. Le tue attività includeranno:
* Gestione ordini di spedizione e monitoraggio consegne
* Risoluzione di anomalie operative e problematiche dei clienti, in collaborazione con i reparti interni
* Aggiornamento dei gestionali aziendali e supporto ad acquisti e vendite
* Processamento ordini online e coordinamento con il magazzino
* Gestione corrieri e problematiche outbound
* Customer service per marketplace tramite chat e sistemi di messaggistica
* Analisi mensile dei feedback e gestione ordini speciali
Hai queste competenze e caratteristiche?
* Diploma o laurea ad indirizzo economico/linguistico
* Esperienza in ambito Customer Service o back office commerciale
* Preferibile conoscenza scritta di francese, spagnolo o tedesco
* Ottimo utilizzo PC e gestionali; la conoscenza di Esolver sarà considerata un plus
Orario di lavoro
Full time, dal lunedì al venerdì, 8:30 17:30 con pausa 13:00 14:00
Offerta contrattuale
* Contratto di somministrazione iniziale finalizzato all inserimento stabile
* Inquadramento: CCNL Terziario Commercio, 4° livello
Luogo di lavoro
Signa (FI)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
by helplavoro.it