AVR è il gestore dei patrimoni stradali e ambientali per vocazione da oltre 50 anni.
Grazie a un approccio attento, indipendente e integrato, custodisce i beni affidati, generando valore per se stessa e per il territorio in cui opera in Italia e in Polonia.
Il Gruppo opera in tre mercati: quello delle infrastrutture territoriali, in particolare nelle Gestioni e Manutenzioni stradali e nel verde e arredo urbano, quello dei Servizi Ambientali, con servizi di igiene urbana, impianti di trattamento rifiuti e interventi di bonifica di siti contaminati, e quello dell’ingegneria e della tecnologia.
In tali ambiti, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenze.
Il Gruppo AVR dispone di una struttura complessiva di 2.000 dipendenti a servizio di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici, 33 sedi in Italia e in Polonia, 4 impianti e un volume d’affari consolidato di 200 milioni di euro.
**Posizione**:
Per la nostra sede di **Calcinate (BG)** di pertinenza dell’Area Lombardia _-_Infrastrutture e Territorio - siamo alla ricerca di un/una **Assistente Tecnico Contabile.**
La Risorsa, in supporto ai Responsabili di Area e di Sede, fornirà assistenza nelle attività di contabilizzazione, rendicontazione e controllo della gestione produttiva.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività:
- redigere la contabilità attiva e controllare la contabilità passiva dei sub affidatari;
- monitorare e constatare i costi dei lavori eseguiti attraverso la raccolta diretta dei dati o l’elaborazione di quelli predisposti dalle funzioni interessate;
- in supporto al Responsabile di Sede, elaborare analisi relative ai costi ed ai ricavi delle commesse, aggiornando e monitorando gli stessi;
- redigere analisi dei prezzi;
- fornire supporto al Responsabile di Distaccamento nella raccolta, elaborazione e trasmissione delle schede di produzione;
- alimentare i software gestionali in uso;
- elaborare richieste di offerta ai fornitori.
**Requisiti**:
- Diploma di Geometra o equipollenti**;**:
- competenze in materia di contabilità attiva e passiva in ambito costruzioni;
- ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word), software di contabilità (es. Primus) nonché di programmi gestionali (la conoscenza di SAP sarà considerata un requisito preferenziale);
- esperienza pregressa nel ruolo.
Completano il profilo ottime capacità organizzative e di autonomia rispetto alle attività assegnate, precisione, gestione delle priorità, puntualità ed affidabilità.
**Altre informazioni**:
**Sede di lavoro**: Calcinate (BG)
**Orario di lavoro**: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì.
**RAL**: 28-30K e comunque commisurata all’esperienza.
La tipologia di contratto sarà valutata in fase di colloquio.
È richiesta disponibilità ad effettuare spostamenti sul territorio di competenza.