Descrizione del Lavoro
Inserimento nella nostra azienda come Risorse Amministrative per svolgere compiti di gestione della fatturazione, registrazioni contabili, operazioni di home banking e archiviazione documenti.
Obiettivi Principali:
- Gestire la fatturazione cliente
- Esegui registrazioni contabili precise e tempestive
- Utilizza home banking per pagamenti e trasferimenti
- Archivia e gestisci documenti in modo organizzato
Requisiti di Base:
- Esperienza minima di 1 anno come impiegata amministrativa
- Titolo di studio in ragioneria o simili
- Conoscenza di fatturazione, registrazioni contabili, home banking, pagamenti e archiviazione documenti.
Servizi Offerti:
- Contratto di sostituzione maternità con possibilità di assunzione
- Orario di lavoro full time
- Posto di lavoro stabile.
Competenze Richieste:
* Fogli di calcolo/elettronici - Excel
* Progettazione/disegno tecnico - Microsoft Office
Mezzi di Trasporto:
* Auto
Disponibilità Oraia:
* Full Time
Purtroppo non è possibile individuare ulteriori informazioni sui requisiti formali. Per maggiori dettagli sul posto di lavoro consultare il proprietario dell'annuncio.