 
        
        Adecco Italia
Adecco Italia SpA sta cercando una risorsa da inserire in ufficio, come impiegat* di back office per una realta produttiva situata in zona Cazzago San Martino. Le mansioni previste sono: - Gestione del centralino e smistamento mail - Elaborazione degli ordini ricevuti dai clienti ed invio alla produzione - Elaborazione ordini girati dal commerciale ed invio alla produzione - Monitoraggio stato di avanzamento dell'ordine e comunicazione ai clienti della merce pronta - Organizzazione delle spedizioni e interfaccia con i trasportatori - Emissione di bolle, fatture, conferme d'ordine, certificati di origine. La risorsa che stiamo cercando ha gia avuto esperienza in ruoli analoghi, con buona conoscenza della lingua inglese. Offerto contratto a tempo determinato, con scopo assunzione diretta. Orario di lavoro su giornata, da lunedi a venerdi dalle 8:00 alle 12:00, dalle 13:30 alle 17:30 L'inquadramento e' in linea con quanto previsto dal CCNL metalmeccanico pmi, tra il 2 e il 3 livello Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Disponibilita oraria: Tempo pieno 
Settore: Altro