Per un ristorante raffinato, situato nel pieno centro storico di Bologna, che unisce eleganza e tradizione, stiamo cercando un/a Chef de rang.
Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.
La figura riporterà direttamente al Direttore di sala e sarà responsabile del coordinamento del prioprio rango e dei commis di supporto.ResponsabilitàAttività prinicipali:Gestire le risorse del proprio rango, coordinando il commis di sala; Presentare il menù e consigliare piatti e abbinamenti vini; Collaborare conla brigata di sala per un servizio fluido e di alto livello; Curare la mise en place, riordino e standard qualitativi secondo le procedure del localeSkill e ProfessionalitàRequisiti:Pregressa esperienza nel ruolo o in posizioni analoghe, presso ristoranti di alto livello; Ottime capacitàrelazionali e resistente orientamento al cliente; Professionalità, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team; Flessibilità orariaBenefitSi offre un iniziale contratto a tempo determinatoOrario di lavoro: 10-15/18-23:30Riposo: 2 giorniI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy [ ]Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link [ ]Adecco Italia S.P.A.
(Aut.
Min.
Prot. xlwpduy
N.1100-SG del 26.11.2004).