Istruzione superiore; - L'esperienza nel settore della bellezza sarà un vantaggio; - Fluente in italiano e inglese; - Focalizzazione sui risultati commerciali, conoscenza degli indicatori finanziari chiave; - Conoscenza dei principali documenti normativi che disciplinano l’attività di negoziazione; - Conoscenza della rendicontazione di cassa; - Sviluppare capacità di insegnamento e tutoraggio; - Elevato livello di empatia, cultura della comunicazione, servizio. - Elevate capacità organizzative e analitiche, pensiero strategico, capacità di leadership, sviluppate capacità comunicative. Cosa farai: - Gestione del negozio; - Attività di marketing; - Organizzazione e pianificazione di tutti i processi commerciali; - Gestione del team, controllo del buon funzionamento del personale; - Pianificazione delle vendite a lungo e breve termine (anno, trimestre, mese); - Implementazione e analisi del piano di vendita, applicazione di strumenti per il raggiungimento degli indicatori KPI, motivazione dei dipendenti; - Sviluppo di un elevato livello di servizio al cliente; - Lavorare con il prodotto (merchandising/presentazione); - Partecipazione alla selezione e all'adattamento del personale; - Sviluppo di una strategia a breve e lungo termine per lo sviluppo della rete di vendita al dettaglio; - Collaborare con clienti e ristoranti chiave, creando comunicazioni con partner strategici; - Condurre trattative commerciali, concludere contratti; - Analisi del cliente, identificazione dei punti di crescita, piano di attivazione, implementazione; - Assistenza nello sviluppo e supporto del marchio; - Blocco operativo, controllo del reporting, flusso dei documenti. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €1.800,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale