Pstrong Descrizione rapida: /strong Aiuta Complaion nella sua rapida crescita per diventare la piattaforma di riferimento per aiutare le PMI a ottenere, gestire, e valorizzare la compliance, partendo dalle certificazioni ISO. /ppbr / /ppstrong️ Tre caratteristiche principali: /strong (i) Been here, done that. Sai come gestire campagne Paid, ottimizzazione CRO, ... (ii) Innovativo. Sai che il mondo di SEO/ SEM cambierà a breve con l#39;AI Search e sei pronto per utilizzare le tecnologie più recenti. (iii) Analytical+Creative. Riesci a combinare ottime capacità analitiche con una vena creativa. /pp strongLingue /strong: Italiano madrelingua + Inglese e/o Spagnolo è un plus. /pp strongPosizione /strong: Ibrido/ Remoto (abbiamo un ufficio a Milano, se vuoi, dove troverai sempre qualcuno). Dopo l#39;onboarding dei primi mesi, sarai libero di scegliere se ibrido, o remoto. /ppbr / /ppstrongCosa rende Complaion unico? /strong /ppNel 2024, essere un#39;azienda sicura e affidabile non è più un optional. Essere compliant agli standard internazionali è fondamentale per lavorare con il pubblico, chiudere contratti con grandi aziende, e creare fiducia con i propri clienti. Tuttavia, questo crea oggi enormi blocchi operativi in quanto il raggiungimento della compliance è spesso gestito in maniera antiquata. Tanta carta, tempistiche bibliche, e bassa trasparenza nei requisiti normativi. Complaion mira a velocizzare il raggiungimento della compliance combinando un software che automatizza le attività ripetitive e un consulente che si occupa degli aspetti più delicati. /ppVogliamo rendere sicure le PMI Europee, senza che debbano bloccare il loro business. /ppbr / /ppstrongE allora, cosa significa essere un Growth Marketing Manager in Complaion? /strong /ppCome Growth Marketing Manager, sarai il nostro emFounding Hire /emnell#39;area Marketing/ Growth. Al momento, il tutto è stato gestito direttamente da Edoardo, Co-Founder CEO. Ora è arrivato il momento di fare un passo successivo. Ciò vuol dire: /pulliScalerai end-to-end di ciò che già funziona: (i) paid: budget a 5 (alte) cifre mensili tra canali Paid (Google, Meta) (ii) content: sarai responsabile della gestione del piano editoriale di Content (iii) Social Media: lavorerai per strutturare sempre meglio la nostra presenza Social /liliLancerai nuove iniziative coerenti con i cambiamenti in atto: lavorerai su AI Search (GEO), Referrals, Product-led Growth (sfruttare Network Effects), PR, Eventi, Workshop, ... /li /ulpbr / /ppIn breve, le responsabilità di un Growth Marketing Manager sono ampie, andando da Paid Marketing, a supporto prodotto, strategia e... tanto emhustling! /em /ppbr / /ppstrongTi interessa? Sei la persona giusta se... /strong /pulliLaurea triennale/ magistrale /lili2y+ di esperienza Paid (è un must-have su Google e Meta), idealmente combinata da SEO/ Content /liliLivello madrelingua in Italiano + conoscenza dell#39;inglese è un plus ma non è necessario /liliSai come rendere accattivanti temi (molto divertenti) come la Compliance /li /ulpbr / /ppstrongCosa Offriamo? /strong /pulliContratto a tempo indeterminato con RAL di €40.000-€50.000, commisurato all#39;esperienza. /liliStock options. Vogliamo che tutti i emFounding Hires /em siano parte della nostra crescita e ne beneficino concretamente. /liliPossibilità di rapida crescita in una startup ad alto potenziale - siamo in un mercato che ci traina grazie a tante nuove regolamentazioni, abbiamo più clienti di quelli che riusciamo a gestire, e non vogliamo fermarci. /liliUn team giovane e ambizioso che sa quando lavorare ma anche quando divertirsi (eventi, pranzi settimanali, birre, ecc.). /liliEventi al di fuori del luogo di lavoro da celebrare (organizziamo ogni 3 mesi retreats) quando raggiungiamo i nostri obiettivi come team. /li /ulpbr / /ppstrongCosa non garantiamo? /strong /pulliUna risposta alla tua candidatura. Purtroppo, abbiamo tante richieste, e poco tempo. Ma siamo molto rapidi quando troviamo qualcuno con cui siamo allineati. /liliUn lavoro tranquillo e senza cambiamenti. Siamo in uno stadio ancora embrionale: ognuno lavora per portare Complaion in alto, il che implica una continua curva di apprendimento in ogni reparto. Si cresce insieme, ma questo a volte richiede flessibilità, e tanto lavoro. /li /ulpbr / /ppstrongIl processo che utilizziamo è il seguente (miriamo a finirlo in 7 giorni!): /strong /ppRound 1: 15 minuti - Edoardo, Co-Founder CEO- Discuteremo i requisiti, la tua esperienza, e valuteremo se ti allinei alla posizione. /ppRound 2: Take-home test con Edo, insieme ad alcuni dei tuoi team members - Lavorerai su un test per valutare le tue competenze correlate ai requisiti. /ppRound 3: 30 minuti Founders Round - Ale, Co-Founder CTO, e Marco, Co-Founder COO - Step finale per fare un assessment sul fit, ed eventualmente procedere ad offerta, anche nella chiamata. /ppbr / /p