DESCRIZIONE DELL'OPPORTUNITÀ
Qualifica Group – Agenzia per il Lavoro ricerca, per conto di un’azienda cliente operante nel settore estetico e benessere, una figura da inserire in segreteria con funzione di coordinamento operativo tra clientela e personale tecnico.
La risorsa sarà il primo punto di contatto con il pubblico e avrà un ruolo centrale nell’organizzazione dell’agenda, gestione degli appuntamenti e accoglienza clienti, contribuendo alla continuità e all’efficienza del flusso di lavoro.
ATTIVITÀ PREVISTE
* Gestione del calendario e delle prenotazioni quotidiane;
* Organizzazione e monitoraggio degli appuntamenti;
* Accoglienza clienti e gestione dei flussi in struttura;
* Coordinamento interno tra clienti, operatori e responsabili;
* Supporto amministrativo generale e aggiornamento dati.
REQUISITI RICHIESTI
* Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli segretariali o organizzativi e in centri polidiagnostici;
* Ottime doti relazionali, comunicative e organizzative;
* Capacità di problem solving e gestione dello stress;
* Precisione, autonomia e senso di responsabilità.
INQUADRAMENTO CONTRATTUALE
* Contratto: Tempo determinato (finalizzato alla stabilizzazione);
SEDE: Provincia di Napoli
ORARIO: Part time dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 20.00
Le persone interessate possono candidarsi allegando CV aggiornato con esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/2016 e D.Lgs. 196/2003.
L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 – L.125/91) e a persone di tutte le nazionalità (D.Lgs. 215/03 – 216/03). #J-18808-Ljbffr