Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a contabile sost. maternità - wycon cosmetics (nola)

Nola
Wycon
Collaboratore contabile
Pubblicato il 26 settembre
Descrizione

**L’azienda**
WYCON COSMETICS è un Brand italiano nato nel 2009 da un’intuizione di Gianfranco Satta, affermato imprenditore e distributore del settore della cosmetica femminile e Raffaella Pagano, Product Manager con profonda conoscenza del mondo del make-up, skin-care e body care.
Rompere gli schemi del mercato offrendo a tutti una store experience unica e la possibilità di acquistare collezioni (make-up, skin care e body care di altissima qualità e prodotti esclusivamente in Italia) a un prezzo giusto e accessibile a tutti, è stata la chiave principale dello sviluppo e successo del Brand in questi anni.
Attualmente il Brand Wycon è un leader del mercato del make-up e Beauty con una presenza in Italia di c.a. 300 negozi monomarca e ha iniziato il processo di internazionalizzazione con presenze in Portogallo, Grecia, Romania, Francia, Kosovo, Russia, Kazakistan, Serbia, Malta, Svizzera e Medio Oriente.
Wycon ha in corso un notevole piano di sviluppo commerciale retail (prevalentemente DOS) con la necessità di implementare l’HQ di Nola con posizioni manageriali e rinforzare il team retail di campo e store per supportare il continuo miglioramento dei propri processi e risultati e favorendo l’implementazione del piano di sviluppo di nuove aperture nel più breve tempo possibile.
**Obiettivi della posizione**
Per il nostro Head-Quarter siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del nostro Ufficio Amministrazione Finanza e Controllo che, inserendosi velocemente nel team, possa garantire un’immediata operatività e efficacia nel ruolo.
L'inserimento ad oggi è una sostituzione maternità.
**Principali attività e responsabilità**
- Effettuare il controllo e la contabilizzazione delle fatture passive, emissione e contabilizzazione delle fatture attive, l'aggiornamento e caricamento sul sistema contabile dei dati clienti e fornitori di competenza;
- Gestione scadenzari;
- Controllo e contabilizzazione corrispettivi e versamenti;
- Riconciliazione carte di credito;
- Gestione pratiche leasing;
- Gestione Fideiussioni;
- Supporto al responsabile amministrativo nelle attività contabili e predisposizione documentazione per adempimenti normativi, civilistici o fiscali, recupero crediti.
- E' in possesso almeno di un diploma di Ragioneria o titolo equivalente;
- Ha maturato esperienza di contabilità clienti e fornitori;
- Ha ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolar modo Excel;
- Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2 e dimestichezza nella conversazione);
- È gradita la conoscenza del sistema gestionale Mexal di Passepartout.
- Sarà considerato un plus la conoscenza della lingua francese;
Completano il profilo buone doti relazionali, attitudine al lavoro di gruppo, precisione e sistematicità, concretezza operativa, riservatezza, anche in situazioni di stress.
**Cosa chiediamo**
- Capacità di comunicare il Brand, cosa facciamo e quanto sia bello lavorare nella nostra Azienda;
- Entrare in contatto con persone che possano trovare appassionanti le nostre sfide.
**Cosa offriamo**
- Inserimento in un’Azienda inclusiva e in fase di crescita e sviluppo;
- Possibilità di crescita e sviluppo professionale;
- Inserimento nell'Ufficio Amministrazione Finanza e Controllo dove avrai la possibilità di confrontarti sia con figure professionali di grande esperienza e un team operativo collaborativo e stimolante.
**Sede di lavoro**
Sede di Nola (interporto Campano)
**Inquadramento**
Salario competitivo e Inquadramento con applicazione del CCNL Terziario Distribuzione e Servizi Confcommercio. La definizione della qualifica e della compensazione complessiva verrà valutata in relazione al grado di esperienza e seniority nella posizione.
**Welfare**
Previdenza Complementare Contrattuale;
Assistenza Sanitaria Contrattuale;
Sconto dipendenti sugli acquisti di prodotto aziendale effettuati presso la sede;
Locale per gestire la pausa pranzo insieme ai tuoi colleghi.
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Hai già maturato esperienza in ruolo analogo?
- Hai già lavorato in aziende del settore Retail?
Lingua:
- inglese (Preferenziale)

📌 Impiegato/a Contabile Sost. Maternità - Wycon Cosmetics
🏢 Wycon
📍 Nola

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Docente per il corso impiegato contabile con sap fi-co
Napoli
Talentform
Collaboratore contabile
Offerta simile
Impiegato/a contabile
Napoli
Vitruvius & Partners
Collaboratore contabile
Offerta simile
Impiegato / a contabile
Napoli
Alfa Intes Industria Terapeutica Splendore
Collaboratore contabile
Offerte simili
Lavoro Contabilità a Nola
Lavoro Nola
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Contabilità > Lavoro Collaboratore contabile > Lavoro Collaboratore contabile a Nola > Impiegato/a Contabile Sost. Maternità - Wycon Cosmetics (Nola)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva