Siamo un'azienda che opera nel settore costruzioni e ristrutturazioni e siamo alla ricerca di una risorsa giovane e motivata da inserire nel nostro team con il ruolo di segretaria/assistente amministrativa e gestione dei social media aziendali (Facebook e Instagram).
Mansioni principali:
Accoglienza clienti e gestione delle chiamate/email;
Supporto nelle attività amministrative di base;
Gestione e aggiornamento dei profili social aziendali (Facebook e Instagram);
Collaborazione con il team per attività organizzative e di comunicazione.
Requisiti richiesti:
Buone capacità comunicative e organizzative;
Conoscenza base del pacchetto Office (Word, Excel, ecc.);
Conoscenza e utilizzo dei social media;
Precisione, puntualità e voglia di imparare;
Età indicativa: 18-28 anni.
Offriamo:
Inserimento iniziale come tirocinante/apprendista con possibilità di crescita;
Ambiente giovane e dinamico;
Formazione e affiancamento.
? Sede di lavoro: Torino, zona Lingotto
? Orario: 09:00 alle 12:30 e dalle 14: 30 alle 19:00
? Per candidarsi, inviare CV con foto e breve presentazione .