Responsabilità
Verifica periodica depositi rifiuti temporanei, compilazione RENTRI ed organizzazione ritiri e rifiuti per le sedi di San Pietro Mosezzo e Oleggio Commissioni esterne (viene fornita auto aziendale) Attività di centralino per il supporto receptionist e sostituzioni in caso di assenze (attività occasionale) Gestione auto in pool (inserimento prenotazioni a sistema, gestione interventi manutentivi dei mezzi) Gestione servizio pulizie (supervisione e monitoraggio attività, organizzazione servizi extra) Gestione magazzino cancelleria e materiale primo soccorso Orario di lavoro
8-17 con orario flessibile Requisiti
Buona conoscenza pacchetto office Discreta conoscenza dell'inglese Disponibilità a brevi trasferte giornaliere, in provincia di Novara per coprire le commissioni e le trasferte ad Oleggio Buone capacità relazionali Organizzato/a e flessibile per gestire diverse mansioni e imprevisti RAL 24.000 Titolo di studio
Diploma / Accademia Lingue conosciute
Inglese: Comprensione discreto Disponibilità oraria
Full Time Osservazioni
Si offre contratto diretto di 6 mesi. Ral 25k con mensa aziendale. L'offerta è preferibilmente rivolta a candidati appartenenti al collocamento mirato legge 68/99
#J-18808-Ljbffr