Edoardo Freddi International
è una macchina che non si ferma mai dal 2012 ed oggi è la prima società italiana di export management nel mondo del vino, con 63 cantine vitivinicole italiane rappresentate e oltre 30 milioni di bottiglie vendute nel 2024. Affianchiamo i nostri partner sotto il profilo commerciale, agendo come un vero e proprio dipartimento interno. Una forte expertise e la presenza costante sui mercati ci permettono di fornire un servizio di eccellenza, esaltando tutte le attività e le opportunità di export. Effettuiamo per i nostri clienti lo studio e la definizione di modelli commerciali vincenti nei singoli mercati; identifichiamo i migliori partner all’estero e costruiamo relazioni per sfruttare al massimo opportunità e sinergie. Creiamo relazioni internazionali capaci di sviluppare e incrementare ogni business legato al mondo del vino. La nostra mission è proprio questa: costruire relazioni rilevanti e durature con i nostri partner. La figura che ricerchiamo ha le seguenti caratteristiche: Pensiamo a candidati diplomati e laureati in materie economiche, commerciali e linguistiche.
Requisito fondamentale
è l’ottima conoscenza della
lingua inglese
e della
lingua tedesca. Pensiamo a figure determinate e intraprendenti, con un’ottima capacità comunicativa e persuasiva. Indispensabile attitudine al lavoro sia in autonomia che in team. L’orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi sono doti che non potranno mancare. È gradita una precedente esperienza in ambiti commerciali, di supporto e contatto con il cliente. Fondamentale avere
la residenza/il domicilio
nelraggio di 30 km dal posto di lavoro. Il candidato dovrà ricoprire il ruolo di back office commerciale estero: Gestione della parte operativa e commerciale come impiegato back office; Supporto agli export manager della propria area di competenza; Gestione degli ordini clienti e trasmissione degli stessi alle cantine in portfolio; Contatto con il cliente per capire le sue richieste e analizzare le sue necessità; Assicurare e rinnovare gli ordini ai clienti esistenti, mantenendo così il pacchetto clientela; Fornire assistenza ai clienti dopo la vendita per risolvere ogni eventuale problema insorto, facendo da tramite fra cliente e azienda; Gestire il listino prezzi/catalogo aziendale dei prodotti in vendita; Controllare percorso logistico degli ordini della clientela. Forma contrattuale : Contratto di lavoro dipendente con trattamento correlato alle competenze acquisite. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informiamo che l’informativa ai sensi della disciplina sulla tutela dei suoi dati personali e le condizioni del consenso sono disponibili alla sezione Privacy del sito aziendale. Get notified about new Back Office Employee jobs in
Castiglione delle Stiviere, Lombardy, Italy. Responsabile Amministrativo e Selezione del Personale
Desenzano del Garda, Lombardy, Italy €1,500 - €1,700 1 week ago Impiegato/a Ufficio Amministrativo - Industria del legno
Desenzano del Garda, Lombardy, Italy €1,400 - €1,500 5 days ago Torbole Casaglia, Lombardy, Italy 1 day ago Addetto/a back office amministrativo – settore energia – Verona
Impiegato-impiegata sostituzione maternità
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Villafranca di Verona, Veneto, Italy €1,200 - €1,500 1 week ago Addetto/a al supporto Front Office e Antiriciclaggio
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