Descriviamo la posizione
Trattasi di un ruolo all'interno dell'Area Amministrazione, Finanza e Controllo.
In particolare, si occuperà delle attività di controllo di gestione a supporto del Team Manager Corporate Finance e delle attività di Compliance a supporto del Compliance Officer.
* Attività di back-office:
riconciliazione fatturato, consuntivazione periodica dei costi di produzione e dei costi di struttura, individuazione dei ritardi di fatturazione e di pagamento;
* Pianificazione e analisi finanziaria, previsione, budgeting e controllo interno;
* Verifica della compliance alle norme di legge e rendicontazione finanziaria alla direzione;
* Monitoraggio KPI delle divisioni aziendali;
* Elaborazione reportistica
Requisiti:
* Laurea magistrale in discipline economiche (o giuridiche con conoscenza dei processi AFC)
* Esperienza di almeno 2-3 anni nel settore AFC
* Precisione e metodo
* Intraprendenza e proattività nella collaborazione in team
* Conoscenza avanzata dei principali applicativi Office e dimestichezza con la lingua inglese
* Sarà considerato un plus aver maturato esperienza in ambito Compliance
Salario e benefici
Remunerazione e percorsi di crescita commisurati all'esperienza e alle capacità del candidato/a.
Piano di welfare aziendale e sistema incentivante.
Disponibilità immediata.
Tipologia di impegno: full time.
Sede di lavoro: Torino.
Verranno prese in considerazione solo le candidature che risponderanno alle caratteristiche richieste nell'annuncio.