Azienda leader nel settore alimentare Sede in Toscana Azienda Azienda leader nel settore alimentare. Offerta Responsabilità principali: Definire e implementare strategie di marketing e comunicazione per il brand, allineate agli obiettivi aziendali. Analizzare il mercato, i trend di consumo e i competitor per identificare opportunità di crescita. Coordinare campagne promozionali e attività di comunicazione sia online che offline. Collaborare con i team di vendita, ricerca & sviluppo e produzione per assicurare coerenza e qualità del brand. Monitorare le performance di vendita e l'efficacia delle iniziative di marketing, proponendo azioni correttive. Gestire il budget dedicato al brand, ottimizzandone l'utilizzo. Supportare il lancio di nuovi prodotti e iniziative commerciali. Competenze ed esperienza Requisiti: Almeno 3-5 anni di esperienza come Brand Manager, preferibilmente nel settore alimentare. Laurea triennale in Marketing, Economia o discipline affini. Ottima conoscenza delle dinamiche di mercato e dei principali canali di comunicazione. Ottima padronanza del pacchetto MS Office; la conoscenza di software di marketing è un plus. Ottima conoscenza della lingua inglese. Capacità analitiche, orientamento ai risultati e problem solving. Eccellenti doti comunicative e relazionali. Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera. J-18808-Ljbffr