In.HR Agenzia per il Lavoro SpA, filiale di Chivasso, ricerca per importante realtà del settore caffetteria, croissanteria e pasticceria : STORE MANAGER La risorsa sarà inserita all’interno di un contesto strutturato e in continua crescita, con locali presenti su tutto il territorio nazionale (centri città, centri commerciali e outlet), e avrà la responsabilità della gestione operativa dello store e del coordinamento dello staff. L’azienda si distingue per la qualità dei prodotti artigianali grazie alla collaborazione con una storica pasticceria italiana. Principali responsabilità : Gestione operativa del punto vendita e coordinamento di un team di 5 / 6 persone; Supervisione delle attività quotidiane nel rispetto delle normative di sicurezza, igiene e qualità del prodotto; Organizzazione dei turni di lavoro; Gestione degli ordini ai fornitori e controllo delle scorte; Gestione delle operazioni di cassa (apertura / chiusura, aspetti amministrativi e fiscali); Supporto operativo nelle attività di sala e banco. Esperienza di almeno 1 anno come Responsabile di punto vendita (obbligatorio); Esperienza di almeno 1 anno come Barista (obbligatorio); Capacità organizzative e di leadership; Attitudine al lavoro in team; Buona conoscenza degli strumenti informatici; Esperienza minima di 6 mesi come Vice Responsabile; Preferibile (ma non obbligatorio) : possesso attestato HACCP e attestato Sicurezza sul lavoro. Luogo di Lavoro : Bergamo Orario di lavoro : Full time, con disponibilità a turni flessibili; Previsto affiancamento iniziale presso lo store di Bergamo; Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata. Aut.Min. n° 000193 del 18 / 12 / 2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198 / 2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.inhrgroup.it (Codice Privacy D.Lgs 196 / 2003 - Regolamento Europeo 679 / 2016 sulla Data Protection (GDPR). J-18808-Ljbffr