PpEurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia, Croazia e Malta. Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 10 miliardi di euro, con oltre 13 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 24.000 persone inserite all’interno dell’organizzazione. Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori. /ppbPosizione: /b bEurospin New Business /b, Società del Gruppo Eurospin, sta cercando un/una bSALES SPECIALIST /b. La figura, collaborando con il team E-Commerce e Digital Marketing, si occuperà di sviluppare il mercato B2B e B2C relativo al prodotto gift card, sia digitale che fisico. /ppNello specifico si occuperà di: /pulliMappatura del mercato di riferimento; /liliAttività proattiva di ricerca e contatto con clienti prospect; /liliGestione dei rapporti con l'area Vendite delle Società del gruppo; /liliImplementazione del canale B2C digitale, in collaborazione con il team E-Commerce; /liliGestire i rapporti con il team IT per le richieste di implementazione sui canali mobile e web; /liliAnalizzare i dati di vendita e definire gli eventuali correttivi da apportare a livello di strategia. /li /ulpbRequisiti: /b /ppCostituiscono requisiti indispensabili: /pulliEsperienza pregressa in ruoli Sales all'interno di aziende del settore welfare o gift card; /liliConoscenza dei canali di distribuzione fisici e digitali; /liliDiploma o laurea ad indirizzo economico/commerciale. /li /ulpSi richiedono inoltre: /pulliLeadership per ingaggiare i propri interlocutori, sia interni che esterni, motivando le proprie scelte strategiche e dando visione di un percorso di crescita che porti al raggiungimento di obiettivi significativi per le parti coinvolte; /liliPianificazione e organizzazione per strutturare un piano di attività sulla base di una visione ampia, definendo priorità e vincoli rispetto ai diversi obiettivi di business e agli interlocutori coinvolti nel processo; /liliAffidabilità nel far fronte ad eventuali criticità legate all’implementazione di nuovi processi di vendita, da un punto di vista operativo e tecnologico, senza perdere il focus sull’obiettivo e individuando soluzioni alternative. /li /ulh3Seniority level /h3ulliMid-Senior level /li /ulh3Employment type /h3ulliFull-time /li /ulh3Job function /h3ulliBusiness Development and Sales /liliIndustries /liliFood and Beverage Retail /li /ulpReferrals increase your chances of interviewing at Eurospin by 2x /p /p #J-18808-Ljbffr