Stiamo supportando una Software House di Prato in forte crescita per l'inserimento di una figura da inserire nell'area commerciale e prodotto.
L'azienda è una realtà italiana attiva da oltre vent'anni, con sede in Toscana, che sviluppa soluzioni digitali per aiutare le imprese a gestire meglio i propri veicoli, mezzi e risorse in movimento.
Il loro prodotto principale è una piattaforma che permette alle aziende di controllare in tempo reale dove si trovano i loro veicoli, quanto consumano e come ottimizzare percorsi e manutenzioni. Questo sistema è utilizzato ogni giorno da migliaia di aziende per risparmiare tempo, ridurre costi e aumentare la sicurezza sul lavoro.
Oltre a questo, l'azienda propone soluzioni anche per la protezione delle persone (come lavoratori isolati o soggetti fragili), per il mondo della logistica urbana e, in alcuni progetti, applica tecnologie di realtà aumentata per rendere più interattiva l'esperienza d'uso dei propri servizi.
Si tratta di un ambiente dinamico, con una forte cultura tecnologica, dove innovazione e crescita professionale sono parte integrante del lavoro quotidiano.
Mansioni previste:
A seguito di un percorso di formazione professionale previsto dal Business Coach interno e dal Responsabile Commerciale, la figura si occuperà di
Contattare e gestire il parco clienti assegnato utilizzando il CRM aziendale per organizzare attività e pipeline;
Presentare i prodotti a nuovi potenziali clienti interessati, illustrando demo, supportando l'area vendite;
In fase successiva, la nuova figura sarà incaricata di gestire l'attività di post-vendita.
Chi cerchiamo:
Persona intraprendente, con ottime capacità comunicative;
Interesse per il mondo software/tecnologia; Familiarità con l'utilizzo di strumenti digitali (CRM, Excel, piattaforme di videoconferenza);
Orario: Lunedì Venerdì 9-13 15-18